Il gol del 2-1 segnato dall’esterno, un tiro con il sinistro da una posizione angolata che ha superato il portiere Batalla sul secondo palo, è stato scelto da LaLiga come il miglior gol del mese di aprile. Nico Williams continua a ricevere premi.
La rete realizzata dal giocatore dell’Athletic Club contro il Rayo Vallecano è stata riconosciuta da LaLiga come la più bella dell’aprile. Il navarrese ha ricevuto un’ottima assistenza da Galarreta dentro l’area, e con uno scarso angolo ha colpito il pallone con il sinistro, indirizzandolo verso il secondo palo della porta difesa da Batalla.
Durante la celebrazione, suo fratello Iñaki gli ha baciato la scarpa, evidenziando la qualità dell’azione. Questo gol ha fissato il punteggio sul 2-1 in una partita giocata il 13 aprile a San Mamés. Pathé Ciss aveva portato in vantaggio i madrileni, poi Sancet ha segnato il pareggio su rigore, Nico ha ribaltato il risultato e il pichichi ha segnato il definitivo gol della vittoria al minuto 93. Il più giovane dei due fratelli è tornato convocato per affrontare oggi la UD Las Palmas, dopo aver saltato la partita al Santiago Bernabéu a causa di una pubalgia.