Il Siviglia è partito mercoledì alla volta della Navarra per prepararsi all’incontro di giovedì all’El Sadar contro l’Osasuna. Questa partita rappresenta una sfida cruciale per il team di Joaquín Caparrós, dopo aver subito quattro sconfitte di fila che hanno portato alla sostituzione di García Pimienta e al pareggio nel primo match dell’allenatore di Utrera.
La squadra andalusa deve affrontare numerosi infortuni, l’ultimo dei quali è quello di Lokonga, costretto a fermarsi per il quarto infortunio agli ischiocrurali. Oltre a lui, mancheranno anche Nianzou, Vargas e Akor Adams, mentre Gudelj è out per sanzione. D’altro canto, il Siviglia riacquista Kike Salas, che torna a disposizione dopo aver scontato una penalità, ed è l’unica novità positiva dopo il match contro l’Alavés.
Kike Salas, insieme al giovane attaccante García Pascual, è un’ulteriore novità nella lista dei convocati. I giocatori selezionati includono Nyland, Álvaro Fernández, Alberto Flores, Carmona, Kike Salas, Juanlu, Badé, Andrés Castrín, Ramón Martínez, Hormigo, Pedrosa, Manu Bueno, Agoumé, Saúl, Sow, Lukebakio, Idumbo, Suso, Ejuke, Peque, García Pascual, Antonetti e Isaac.