Sancet fa scattare le preoccupazioni nell’Athletic

Il miglior marcatore della squadra biancorossa è costretto a uscire dal campo per infortunio dopo venti minuti, a soli sette giorni dalla semifinale di Europa League contro il Manchester United. L’Athletic Club conduce per 1-0 contro la UD Las Palmas sin dal quinto minuto, ma una brutta notizia arriva un quarto d’ora più tardi.

Oihan Sancet è crollato a terra e ha dovuto essere sostituito da Peio Canales. Il giocatore navarro si è toccato la parte posteriore della coscia sinistra mentre si sedeva in panchina. È importante ricordare che il miglior marcatore della squadra aveva già saltato cinque partite recentemente, tre di campionato e i due ottavi di finale di Europa League contro la Roma, a causa di un infortunio muscolare alla gamba destra.

Si tratta di un serio inconveniente a un mese dalla conclusione della stagione, specialmente considerando che tra sette giorni i leoni affronteranno la partita di andata della semifinale della seconda competizione europea, con il primo incontro in programma a San Mamés giovedì 1 maggio e il ritorno all’Old Trafford il giorno 8.

Il futuro di Igor Tudor e le sfide della Juventus in Champions League

Alavés e Real Sociedad, in diretta | LaLiga EA Sports