David López ha dichiarato: “È un colpo davvero pesante”

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Leganés a Butarque, David López, calciatore del Girona, ha commentato che in momenti difficili come quello attuale per la sua squadra, “è qui che si capiscono davvero i gruppi”.

“Adesso è fondamentale restare compatti e sostenersi a vicenda.

Stiamo attraversando momenti complessi e in situazioni come questa è essenziale essere uniti, il nostro gruppo è fantastico, composto da persone che si impegnano ogni giorno in modi inimmaginabili. Trovarci in questa difficoltà alla fine della stagione è davvero dispiaciuto. Non possiamo fare altro che far leva sull’esperienza e lavorare insieme verso il nostro obiettivo comune”, ha dichiarato ai microfoni di Movistar+.

Riguardo alla partita, ha aggiunto: “Questa è una batosta pesante, soprattutto dopo un periodo negativo in cui tutto può succedere. Dopo una buona prima metà, in cui abbiamo avuto molte occasioni e dove l’espulsione ci ha sicuramente aiutato, perdere questi due punti alla fine fa male”.

“Immagino che nel spogliatoio ci sia delusione, è assolutamente comprensibile. È una situazione difficile, ma abbiamo ancora cinque partite davanti a noi e dobbiamo ribaltare la situazione in ogni modo. Nella prima parte della stagione abbiamo ottenuto 28 punti, non è stato un caso. Dobbiamo prestare attenzione ai dettagli e continuare a lottare”, ha concluso.

Julián Álvarez ha commentato: “Per conquistare il titolo, i nostri avversari devono subire un notevole calo di punti.”

Valtur Brindisi: le dichiarazioni di Nando Marino sulla stagione attuale