Oggi, Manolo González ha annunciato la formazione dell’RCD Espanyol, che affronterà il Villarreal alle 16:15, con l’intento di prolungare la sua serie positiva di risultati, avendo collezionato cinque partite senza sconfitte. Il tecnico galiziano ha dichiarato che sarà “una sfida molto difficile”.
Rispetto al pareggio 1-1 contro il Valencia, il mister apporta due modifiche: il ritorno di Antoniu Roca al posto di Jofre Carreras e Alex Král, che riconquista un posto da titolare a centrocampo, mentre Pol Lozano si accomoderà in panchina.
L’Espanyol si schiererà in un probabile 4-2-3-1, con la seguente formazione: Joan Garcia; Omar El Hilali, Kumbulla, Cabrera, Carlos Romero; Urko, Král; Antoniu, Edu Expósito, Puado e Roberto. Il Villarreal, invece, scenderà in campo con Luiz Júnior; Kiko Femenía, Foyth, Logan Costa, Sergi Cardona; Pepe, Parejo, Comesaña, Yeremy Pino; Barry e Ayoze, che ha già segnato una doppietta nella sfida d’andata, conclusa con una vittoria per 2-1 in favore dei ‘groguets’.