Un insolito messaggio di congratulazioni del River Plate all’Atlético

Il club argentino River Plate ha espresso le sue congratulazioni all’Atlético de Madrid in occasione del 122° anniversario, sottolineando il legame storico che unisce le due squadre. Questo è stato fatto attraverso un messaggio sui social media che mostrava un’immagine raffigurante alcuni calciatori che hanno vestito le maglie di entrambi i club.

Nella foto erano presenti nomi come Julián Álvarez, Fillol, Falcao, il Mono Burgos e Kranevitter, atleti che hanno brillato sia con River Plate sia con l’Atlético de Madrid, rendendo evidente la vicinanza tra le due istituzioni. Oltre a questi calciatori, il messaggio di auguri menziona anche altri atleti che hanno attraversato entrambe le realtà, tra cui Solari, Augusto Fernández, Esnáider, Lequi, il Pato Sosa e Celso Ayala.

Facendo riferimento anche alla famiglia Simeone, si evidenzia come ‘Cholo’ sia stato allenatore di River mentre suo figlio Giuliano ha fatto parte del settore giovanile del club argentino prima di transitare all’Atlético, cimentando ulteriormente i forti legami tra le due squadre.

Iheanacho guadagna stima e si integra bene nello spogliatoio del Middlesbrough

La Real Sociedad si trova di fronte all’ultima chance di riportare onore nei derby