Villarreal contro Espanyol: segui la partita di LaLiga EA Sports in diretta!

**COMPOSIZIONI E ARBITRO 1️⃣1️⃣** | Esaminiamo i dodici selezionati da Marcelino e Manolo González per questa sfida, oltre al relatore dell’incontro.

**COMPONENTE DEL VILLARREAL** | Junior; Femenía, Foyth, Logan, Cardona; Parejo, Comesaña, Pepe, Yeremy; Ayoze, Barry.

**COMPONENTE DELL’ESPANYOL** | Joan García; Carlos Romero, Cabrera, Kumbulla, Omar; Edu Expósito, Kral, Urko, Antoniu; Puado, Roberto.

Il fischietto della gara sarà Munuera Montero, coadiuvato dal VAR da Iglesias Villanueva.

**CLASSIFICA** | Attualmente, il Villarreal si trova al sesto posto con 52 punti, a soli 2 dal Betis, che occupa il quinto e ultimo posto per la Champions League.

I ragazzi di Marcelino arrivano con un esito di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato.

D’altra parte, l’Espanyol è posizionato tredicesimo con 39 punti, 7 sopra la zona retrocessione. I ragazzi di Manolo González sono in un’ottima fase: 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare di campionato.

**ASSENZE 🚑** | Per questa partita, il Villarreal non avrà a disposizione Ilias, Albiol, Baena e Gerard Moreno per infortuni, oltre a Bailly, squalificato.

L’Espanyol, invece, dovrà fare a meno di Català, Gragera e Bryan Oliván, tutti per infortunio.

**STADIO E ARBITRO 🏟️** | La partita si svolgerà a La Cerámica, un impianto che può accogliere circa 23.000 spettatori. Si prevede una buona affluenza per l’incontro di oggi.

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Munuera Montero, supportato dal VAR di Iglesias Villanueva. Manolo González, a sole cinque partite dalla conclusione della stagione – sei per il RCD Espanyol – non si sarebbe aspettato che la sua squadra avesse chance concrete di competere per un posto in Europa. “Europa? Al Nou Sardenya”, ha scherzato di recente il tecnico lucense riguardo a questa possibilità.

ORARIO E DOVE SEGUIRLO 🕓 | La sfida tra Villarreal ed Espanyol avrà inizio alle 16:15 presso lo stadio La Cerámica. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su M+ LaLiga TV, e sarà possibile seguire il match in tempo reale grazie alla cronaca di Mundo Deportivo.

PANCHINA | Veliz, Cheddira, Fortuño, Pacheco, Pol Lozano, Tejero, Sergi Gómez, Pere Milla, Jofre, Aguado, Calero, Hinojo.
PANCHINA | Denis, Navarro, Kambwala, Gueye, Pedraza, Buchanan, Eyong, Conde.

VILLARREAL – ESPANYOL, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
Oggi Villarreal ed Espanyol si affronteranno nella loro partita valida per la 26ª giornata della LaLiga EA Sports, dopo il rinvio avvenuto alcuni mesi fa, presso La Cerámica, dove si prevede un’ampia affluenza di pubblico.

Il fischio d’inizio è fissato per le 16:15 e in questa fase preliminare ti terremo aggiornato su ogni sviluppo fino all’inizio del match. Grande attesa a La Cerámica. Prendiamo il via!
Sorteggio del campo e… si inizia!

Jrue Holiday assente per gara 4: le implicazioni per i Celtics

Il ritorno agrodolce di Jon Pacheco: forte in fase difensiva, ma deficitario nella gestione del pallone in fase di costruzione