Cedric Bakambu è tornato ad allenarsi con il resto della squadra del Real Betis questo martedì, non presentando dunque ostacoli per il suo rientro nel gruppo dei titolari in vista della partita di andata delle semifinali della Conference League contro la Fiorentina questo giovedì, allo stadio Benito Villamarín.
Il ritorno di Bakambu nello schieramento iniziale sarà una delle poche modifiche apportate da Manuel Pellegrini rispetto alla formazione che ha affrontato il Valladolid (5-1) il giovedì precedente. Altre novità includeranno il rientro di Fran Vieites tra i pali e di Aitor Ruibal sulla fascia destra, dato che non potrà giocare per squalifica nella partita di domenica contro l’Espanyol a Cornellà.
Inoltre, Ez Abde potrebbe prendere il posto di Jesús Rodríguez, con il quale ha recentemente condiviso la posizione di titolare. La probabile formazione per affrontare la Fiorentina sarebbe: Fran Vieites, Aitor Ruibal, Bartra, Natan, Ricardo, Johnny, Fornals, Antony, Isco, Jesús Rodríguez e Bakambu. Pellegrini avrà a disposizione per la partita anche Adrián, Sabaly, Bellerín, Perraud, Altimira, Lo Celso e Abde, insieme ai giovani del vivaio Manu González, Mendy e Pablo García, che hanno partecipato all’allenamento con la prima squadra, così come Rudy Kohon, il quale però non può scendere in campo per la Conference, ma potrebbe essere convocato per Cornellà. Per la sfida di giovedì, invece, mancheranno i calciatori infortunati Diego Llorente, Marc Roca e Chimy Ávila, oltre a William Carvalho e Cucho Hernández, che non sono stati iscritti.