Il Sevilla FC ha preso la decisione di vendere biglietti a metà prezzo per i suoi soci, allo scopo di stimolare un’atmosfera positiva durante il match di domenica contro il Leganés. Questa partita risulta cruciale per la squadra di Joaquín Caparrós, la quale ha ottenuto solo un punto nelle ultime sei gare.
Negli incontri disputati allo stadio Sánchez Pizjuán, l’ansia è aumentata notevolmente, soprattutto nell’ultima sfida contro l’Atlético di Madrid, dove si sono verificate manifestazioni prima dell’incontro. Il match è stato interrotto a causa del lancio di oggetti in campo, e dopo la partita ci sono stati scontri che hanno coinvolto un dirigente di alto livello del club, Ignacio Navarro, oltre a insulti rivolti al segretario del consiglio Alberto Pérez Solano.
Anche nella sfida con l’Alavés si sono registrate manifestazioni contro la dirigenza, che hanno tentato di mitigare le proteste con l’esordio di Joaquín Caparrós, ma nonostante ciò gli slogan contro la dirigenza come “Junior, vete ya” e “dimissioni alla dirigenza” sono risuonate. Sono stati lanciati inoltre 10.000 biglietti finti raffiguranti i volti di Del Nido Carrasco e José Castro.
In seguito alla sconfitta contro l’Osasuna, si sono registrati attimi di tensione all’aeroporto, dove un gruppo di tifosi infuriati ha rivolto insulti al presidente e al direttore sportivo, Víctor Orta.
Un comunicato dell’Area Sociale del Sevilla FC ha annunciato che per la partita contro il CD Leganés, in programma domenica 4 maggio alle 16:15, è stata attivata una promozione per biglietti a prezzo ridotto destinata ai soci rossi, relativa alla 34ª giornata di LaLiga EA Sports. Questo è stato rilasciato dai media del club in un lunedì caratterizzato da silenzio.
I membri con il tesserino rosso del club hanno ora la possibilità di acquistare i biglietti per la partita con uno sconto del 50%. Per effettuare l’acquisto, devono visitare il sito biglietti.sevillafc.es e inserire i propri dati di socio. Grazie a questa offerta, i Soci Rojos potranno assistere all’incontro con una spesa minima di 20 euro. Tale promozione rimarrà valida fino ad esaurimento dei posti, e i biglietti potranno essere acquistati anche presso le biglietterie dello stadio nel giorno della partita, sempre che ci siano ancora posti disponibili,” conclude il breve comunicato.