Iván Jaime è incluso tra i convocati per la partita contro Las Palmas

Buone notizie per il Valencia di Carlos Corberán in vista della partita contro Las Palmas. Iván Jaime ed Enzo Barrenechea hanno iniziato la settimana con regolarità, allenandosi al pari dei compagni dopo il weekend di pausa dalla Liga. Il trequartista malagueño, che era ai margini dalla metà di marzo a causa di un infortunio ai muscoli ischiocrurali della gamba destra, ha ripreso a lavorare con la squadra la settimana scorsa, e lo staff tecnico spera di inserirlo nella lista dei convocati per il match di sabato allo stadio di Gran Canaria.

Iván Jaime ha subito un infortunio dopo la partita contro il Valladolid, mancando sei partite contro Girona, Mallorca, Real Madrid, Sevilla, Rayo e Espanyol. Tuttavia, ha accelerato i tempi di recupero, con progressi incoraggianti, e Corberán ha fiducia di poterlo riavere a disposizione proprio nel momento cruciale della stagione.

Anche Enzo Barrenechea ha superato i fastidi al spalle sinistra, che lo avevano infastidito dopo la sfida con il Rayo. L’argentino aveva forzato per giocare contro l’Espanyol, ma ha dovuto saltare gli allenamenti successivi per recuperare durante la pausa. Attualmente, è tornato ad allenarsi in modo normale. Tra gli assenti, Thierry Rendall è ancora out a causa di una grave lesione ai legamenti crociati. Gli altri giocatori sono disponibili per Corberán, che riavrà a disposizione Sadiq Umar dopo aver scontato un turno di squalifica, mentre deve rinunciare a César Tárrega per lo stesso motivo.

Il Sassuolo ha preso una decisione riguardo a Horatiu Moldovan

Simeone mantiene inalterata la strategia riguardo a Griezmann per la partita contro il Mendizorroza