Simeone mantiene inalterata la strategia riguardo a Griezmann per la partita contro il Mendizorroza

L’Atlético de Madrid si è messo al lavoro per preparare la sfida di sabato 3 maggio a Mendizorroza, dove affronterà il Deportivo Alavés. Il tecnico Diego Pablo Simeone, finalmente in grado di pianificare l’incontro con la squadra vasca, può contare su tutti i suoi giocatori a disposizione.

Va ricordato che a causa del blackout generale che ha colpito il paese lunedì 28 aprile, alcuni calciatori non sono riusciti a unirsi all’allenamento dopo il weekend di riposo concesso dal mister. In questo finale di stagione, è evidente che Simeone ha già in mente la formazione titolare per i prossimi incontri, a meno che non ci siano cambiamenti significativi.

Il Cholo ha lavorato con gli stessi undici che hanno vinto contro il Rayo Vallecano nell’ultima gara. Se la situazione rimarrà invariata, Jan Oblak sarà il portiere; la retroguardia sarà composta da Marcos Llorente, Robin Le Normand, Clément Lenglet e Javi Galán; a centrocampo di nuovo Giuliano Simeone, Rodrigo De Paul, Pablo Barrios e Conor Gallagher. Infine, l’attacco vedrà protagonisti Alexander Sorloth e Julián Alvarez. Di conseguenza, Antoine Griezmann, che ha giocato con la squadra dei riserve in coppia con Ángel Correa, sembrerebbe destinato a rimanere in panchina per la terza partita di fila, dopo le situazioni vissute negli incontri contro il Real Valladolid e il Rayo Vallecano.

Iván Jaime è incluso tra i convocati per la partita contro Las Palmas

Bryan, colpito dal blackout