Palermo batte Cremonese in una partita ricca di eventi

Partita del 26 Dicembre 2023: Palermo vs Cremonese

Martedì 26 Dicembre 2023, allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, si è svolta la partita tra Palermo e Cremonese. La partita, che ha visto la vittoria del Palermo al termine dei tempi regolamentari, è stata ricca di eventi e colpi di scena.

Il match è iniziato con un cartellino giallo per Žan Majer della Cremonese al sesto minuto per un fallo commesso. La risposta della Cremonese non si è fatta attendere: al settimo minuto, Paolo Ghiglione ha segnato il primo gol della partita, assistito da Leonardo Sernicola, portando la squadra in vantaggio. Tuttavia, l’allenatore del Palermo, Eugenio Corini, ha ricevuto un cartellino giallo nello stesso minuto per proteste.

Il Palermo ha pareggiato al ventesimo minuto grazie al gol di Ionuț Nedelcearu, assistito da Liam Henderson. La Cremonese ha ripreso il comando della partita al trentaduesimo minuto con un gol di Michele Castagnetti, assistito da Paolo Ghiglione. Al quarantesimo minuto, Simon Graves Jensen del Palermo ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo commesso.

Nella seconda metà della partita, entrambe le squadre hanno effettuato diverse sostituzioni. Al quarantaseiesimo minuto, Leo Štulac è entrato al posto di Claudio Gomes per il Palermo. Al cinquantaquattresimo minuto, un gol della Cremonese è stato annullato per fuorigioco grazie all’intervento del VAR. Al cinquantanovesimo minuto, il Palermo ha effettuato due cambi: Francesco Di Mariano è entrato al posto di Liam Henderson e Edoardo Soleri ha sostituito Matteo Brunori. La Cremonese ha risposto con due sostituzioni al sessantaduesimo minuto: Gonzalo Abrego per Žan Majer e Felix Afena-Gyan per Massimo Coda.

Nel finale di partita, il Palermo ha pareggiato nuovamente al settantaduesimo minuto con un gol di Federico Di Francesco, assistito da Roberto Insigne. Allo scadere, al settimo minuto di recupero, Leo Štulac ha segnato il gol della vittoria per il Palermo. Nel corso dei minuti di recupero, sono stati assegnati due cartellini gialli, uno a Pietro Ceccaroni del Palermo e uno a David Okereke della Cremonese.

La partita si è conclusa con il risultato di 3-2 in favore del Palermo. Entrambe le squadre hanno mostrato grande determinazione e spirito di squadra, rendendo la partita avvincente fino all’ultimo minuto. Nonostante il risultato, la Cremonese ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, mettendo in difficoltà il Palermo in diverse occasioni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli