Flamengo SP U20 domina il Potyguar Seridoense U20 in un trionfo schiacciante

Quattro reti segnate senza risposta in una partita emozionante al Estádio Municipal Antônio Soares de Oliveira

Venerdì 5 gennaio 2024, il Flamengo SP U20 ha dato una lezione di calcio al Potyguar Seridoense U20, vincendo per 4-0 in una partita giocata al Estádio Municipal Antônio Soares de Oliveira a São Paulo.

La partita, che ha avuto inizio alle 17:00, ha visto il Flamengo SP U20 dominare dal primo all’ultimo minuto, con un display di calcio offensivo che ha lasciato il Potyguar Seridoense U20 senza risposta.

Il primo gol della partita è arrivato al 34° minuto, grazie a un colpo di genio di Rikelmi.

Il giovane attaccante ha mostrato grande freddezza nel finalizzare un’azione d’attacco, portando il Flamengo SP U20 in vantaggio e dando il via a una serata di trionfo per la sua squadra.

Il secondo gol è arrivato poco dopo l’inizio del secondo tempo, al 46° minuto, grazie a C. Jorge Antonio. Il centrocampista ha mostrato grande determinazione nel raddoppiare il vantaggio del Flamengo SP U20, segnando con un tiro preciso che ha lasciato il portiere avversario senza possibilità di parata.

Al 75° minuto, è stato Kaique a segnare il terzo gol per il Flamengo SP U20. L’attaccante ha mostrato grande abilità nel trovare lo spazio per un tiro, segnando con un tiro potente che ha battuto il portiere avversario e ha portato il Flamengo SP U20 a un vantaggio di 3-0.

Infine, al 80° minuto, J. Lemos ha messo la ciliegina sulla torta con il quarto gol del Flamengo SP U20. L’attaccante ha mostrato grande intuizione nel trovare lo spazio per un tiro, segnando con un tiro preciso che ha battuto il portiere avversario e ha portato il Flamengo SP U20 a una vittoria schiacciante di 4-0.

In conclusione, il Flamengo SP U20 ha mostrato una performance dominante contro il Potyguar Seridoense U20, segnando quattro gol senza risposta e dimostrando perché sono considerati una delle squadre più forti del loro campionato. Il Potyguar Seridoense U20, d’altra parte, avrà molto da riflettere dopo questa pesante sconfitta.

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Steve Biko trionfa contro Samger in un match avvincente

Falcons volano alto contro Waa Banjul Football