Advertisements

Juventus sconfigge Salernitana in una partita avvincente

Advertisements
Advertisements

La Juventus ha battuto la Salernitana 2-1 allo Stadio Arechi il 7 gennaio 2024

Domenica 7 gennaio 2024, la Juventus ha affrontato la Salernitana allo Stadio Arechi di Salerno in una partita che ha visto gli ospiti vincere per 2-1.

Advertisements

Entrambe le squadre hanno schierato un modulo 3-5-2, con Filippo Inzaghi alla guida della Salernitana e Massimiliano Allegri alla guida della Juventus.

La partita è iniziata con un’intensa pressione da parte della Juventus, che ha guadagnato diversi calci d’angolo nei primi minuti di gioco. Nonostante ciò, la Salernitana ha resistito e ha risposto con alcune occasioni da gol. Al 39° minuto, Giulio Maggiore della Salernitana ha aperto le marcature con un tiro preciso assistito da Loum Tchaouna, mettendo la sua squadra in vantaggio.

Nel secondo tempo, la Juventus ha effettuato due sostituzioni, con Daniele Rugani e Samuel Iling-Junior che hanno sostituito Federico Gatti e Filip Kostic. Queste mosse si sono rivelate decisive, con Iling-Junior che ha segnato il gol del pareggio al 65° minuto, grazie ad un assist di Dusan Vlahovic.

La partita è diventata più tesa dopo il pareggio, con entrambe le squadre che cercavano di prendere il controllo del gioco. La Salernitana è stata costretta a giocare con un uomo in meno dopo il secondo cartellino giallo ricevuto da Giulio Maggiore al 53° minuto. Nonostante ciò, la squadra di casa ha continuato a lottare, creando diverse occasioni da gol.

Nel finale di partita, la Juventus ha trovato il gol della vittoria grazie a Dusan Vlahovic, che ha segnato con un colpo di testa al primo minuto del recupero. Il gol ha scatenato l’entusiasmo dei giocatori della Juventus, con Vlahovic che ha ricevuto un cartellino giallo per esultanza eccessiva. Nonostante gli sforzi finali della Salernitana, la partita si è conclusa con la vittoria della Juventus per 2-1.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli