Una partita intensa e piena di emozioni allo Stadio Mario Rigamonti
Il sabato 20 gennaio 2024, il Stadio Mario Rigamonti di Brescia è stato teatro di un appassionante confronto tra Brescia e Südtirol. Una partita durata 90 minuti che ha visto entrambe le squadre lottare con determinazione, finendo con un pareggio.
Il primo tempo è iniziato con una formazione 3-4-2-1 per il Brescia, mentre il Südtirol ha optato per un 3-5-2. I primi 44 minuti sono trascorsi senza particolari sussulti, fino a quando Daniele Casiraghi del Südtirol ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo commesso. Il primo tempo si è concluso senza gol, ma con un cambio di formazione per entrambe le squadre all’inizio del secondo tempo. Flavio Bianchi è subentrato a Birkir Bjarnason per il Brescia, mentre Tom Van De Looi ha preso il posto di Alexander Jallow.
Il secondo tempo ha visto una maggiore intensità. Al minuto 65, Emanuele Pecorino del Südtirol, con l’assist di Daniele Casiraghi, ha segnato il primo gol della partita, portando la sua squadra in vantaggio. Il Brescia ha risposto con una serie di sostituzioni: Matteo Ferro per Nicolas Galazzi e Gennaro Borrelli per Gabriele Moncini. Tuttavia, al minuto 73, Matteo Ferro ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo.
La tensione è aumentata quando al minuto 79, Gennaro Borrelli del Brescia ha ottenuto un calcio di rigore confermato dal VAR. Due minuti dopo, Borrelli ha realizzato il rigore, pareggiando la partita 1-1. Il Südtirol ha risposto con una serie di sostituzioni, ma non è riuscito a riportarsi in vantaggio.
Gli ultimi minuti della partita sono stati contrassegnati da una serie di cartellini gialli. Andrea Masiello del Südtirol ha ricevuto un’ammonizione al minuto 87, seguito da Gabriel Lunetta al minuto 90+2 e Massimiliano Mangraviti del Brescia al minuto 90+3. Nonostante gli sforzi finali, la partita si è conclusa con un pareggio, dimostrando l’equilibrio tra le due squadre.
In conclusione, la partita tra Brescia e Südtirol è stata un intenso confronto, pieno di emozioni e di momenti di grande calcio. Entrambe le squadre hanno dimostrato determinazione e spirito di squadra, rendendo l’incontro uno spettacolo appassionante per tutti gli amanti del calcio.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli