Advertisements

Frosinone trionfa su Cagliari in una partita ricca di emozioni

Advertisements
Advertisements

Cronaca della partita Frosinone vs Cagliari del 21 Gennaio 2024

La domenica sportiva del 21 gennaio 2024 si è aperta con la sfida tra Frosinone e Cagliari, tenutasi allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. L’incontro, iniziato alle 12:30, ha visto il Frosinone trionfare dopo i tempi regolamentari.

Advertisements

Il primo tempo è stato caratterizzato da un gioco equilibrato e combattuto. Al 7° minuto, Mateusz Wieteska del Cagliari ha vinto un calcio di punizione in difesa, a seguito di un fallo commesso da Marco Brescianini del Frosinone. Pochi minuti dopo, al 12°, un altro fallo, stavolta da parte di Matteo Prati del Cagliari, ha riscaldato ulteriormente gli animi in campo. Nonostante le numerose occasioni create da entrambe le squadre, il primo gol è arrivato solo al 26° minuto, grazie ad Ibrahim Sulemana del Cagliari che ha portato la sua squadra in vantaggio. Il primo tempo si è concluso con un colpo di scena: al 45+1′, un gol di Enzo Barrenechea del Frosinone è stato annullato dopo la revisione del VAR.

Nel secondo tempo, il Frosinone ha mostrato una grande determinazione. Al 64° minuto, Luca Mazzitelli ha segnato il gol del pareggio, assistito da Abdou Harroui. Undici minuti dopo, al 75°, Matías Soulé ha ribaltato il risultato a favore del Frosinone, grazie ad un assist di Nadir Zortea. Nonostante i numerosi cambi effettuati da entrambe le squadre, il Cagliari non è riuscito a recuperare.

Verso la fine della partita, al 90+5′, Kaio Jorge del Frosinone ha siglato il gol del definitivo 3-1, chiudendo la partita con una vittoria per la sua squadra. Nonostante il risultato, la partita è stata combattuta fino all’ultimo minuto, come dimostrano i numerosi cartellini gialli estratti dall’arbitro.

In conclusione, la partita tra Frosinone e Cagliari è stata un incontro ricco di emozioni, con un Frosinone che ha saputo ribaltare il risultato e un Cagliari che non ha mai smesso di lottare. Entrambe le squadre, guidate rispettivamente da Eusebio Di Francesco e Claudio Ranieri, hanno mostrato grande grinta e determinazione, regalando agli spettatori una domenica di calcio indimenticabile.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli