Advertisements

Udinese vs Monza: Un match equilibrato si conclude in pareggio

Advertisements
Advertisements

Un resoconto dettagliato dell’incontro calcistico tra Udinese e Monza, tenutosi il 3 febbraio 2024

Sabato 3 febbraio 2024, alle ore 15:00, il Dacia Arena di Udine ha ospitato un match molto combattuto tra l’Udinese e il Monza.

Advertisements

La partita, caratterizzata da un gioco equilibrato e da molteplici eventi significativi, si è conclusa con un pareggio.

L’Udinese, allenata da Gabriele Cioffi, ha scelto una formazione 3-5-1-1. Il Monza, sotto la guida di Raffaele Palladino, ha risposto con una formazione 3-4-2-1. Il primo tempo è stato caratterizzato da una serie di tentativi offensivi da parte dell’Udinese, con Lorenzo Lucca e Martín Payero che hanno cercato di infrangere la difesa del Monza. Nonostante i numerosi tentativi, la prima frazione di gioco si è conclusa senza gol.

Il secondo tempo ha visto una serie di sostituzioni da entrambe le squadre. Il Monza ha sostituito Luca Caldirola con Andrea Carboni al 46° minuto, mentre l’Udinese ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Roberto Pereyra, sostituito da Kingsley Ehizibue al 57° minuto. Nello stesso minuto, il Monza ha effettuato altre due sostituzioni, con Alessio Zerbin e Valentín Carboni che sono entrati in campo al posto di Samuele Birindelli e Andrea Colpani, rispettivamente.

La tensione è salita al 60° minuto, quando Walace dell’Udinese ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo. Nonostante ciò, l’Udinese ha continuato a premere, con nuovi tentativi di Lorenzo Lucca e Florian Thauvin. Tuttavia, la difesa del Monza ha resistito, con Pedro Pereira che ha ricevuto un cartellino giallo al 75° minuto per un fallo di mano.

Gli ultimi minuti di gioco hanno visto un’escalation di tensione, con cartellini gialli assegnati ad Armando Izzo del Monza e a Kingsley Ehizibue dell’Udinese. Nonostante gli sforzi finali, nessuna delle squadre è riuscita a segnare, portando la partita a concludersi in pareggio. Il match ha dimostrato l’equilibrio tra le due squadre e la loro determinazione nel cercare di ottenere la vittoria.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli