Una partita di calcio ricca di eventi disputata allo Stadio Mario Rigamonti il 24 Febbraio 2024
La partita tra Brescia e Reggiana, svoltasi allo Stadio Mario Rigamonti il 24 Febbraio 2024, ha visto le due squadre lottare intensamente per 90 minuti, concludendosi infine in un pareggio.
Il match, disputato di sabato alle 14:00, ha mostrato il meglio del calcio, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per cercare di portare a casa la vittoria.
Il primo tempo è stato segnato da un cartellino giallo per Fabrizio Paghera del Brescia al 44° minuto.
Paghera, che non era in panchina, ha commesso un fallo che ha portato all’ammonizione. Questo è stato l’unico evento degno di nota del primo tempo, con entrambe le squadre che hanno lottato per prendere il controllo della partita.
La seconda metà della partita ha visto un susseguirsi di sostituzioni. Al 46° minuto, Michele Avella è entrato al posto dell’infortunato Lorenzo Andrenacci per il Brescia, mentre Riccardo Fiamozzi ha sostituito l’infortunato Janis Antiste per la Reggiana. Altri cambiamenti sono avvenuti al 57° minuto, con Flavio Bianchi che ha preso il posto di Giacomo Olzer e Tom Van De Looi che ha sostituito Fabrizio Paghera, entrambi per il Brescia. Al 62° minuto, Natan Girma è entrato al posto di Filippo Melegoni per la Reggiana, seguito da Nicolas Galazzi che ha sostituito Birkir Bjarnason per il Brescia al 67° minuto.
Al 70° minuto, Paolo Rozzio della Reggiana ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo. Questo è stato seguito da ulteriori sostituzioni, con Massimo Bertagnoli che ha sostituito Michele Besaggio per il Brescia al 75° minuto e Luca Cigarini e Stefano Pettinari che hanno sostituito rispettivamente Elvis Kabashi e Cedric Gondo per la Reggiana al 77° minuto.
L’ultimo evento degno di nota della partita è stato un altro cartellino giallo, questa volta per Alexander Jallow del Brescia al 92° minuto. Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre, la partita si è conclusa in pareggio, con entrambi gli allenatori, Rolando Maran del Brescia e Alessandro Nesta della Reggiana, che hanno dovuto accontentarsi di un punto. Le formazioni adottate dalle due squadre, 4-3-2-1 per il Brescia e 3-4-2-1 per la Reggiana, hanno dimostrato la loro efficacia, ma non sono riuscite a rompere lo stallo.