Südtirol batte Lecco in una partita combattuta

La partita Südtirol vs Lecco si conclude con una vittoria per il Südtirol

Sabato 2 marzo 2024, allo Stadio Marco Druso di Bozen, si è svolta la partita di calcio tra Südtirol e Lecco. La partita, che ha avuto inizio alle 14:00, ha visto il Südtirol trionfare dopo i regolamentari 90 minuti di gioco.

Nel primo tempo, la partita è stata caratterizzata da una serie di cartellini gialli. Davide Guglielmotti del Lecco è stato il primo a ricevere un’ammonizione al minuto 8, seguito da Simone Davi del Südtirol al minuto 12. Poco prima della fine del primo tempo, anche Artur Ioniță del Lecco e Filippo Scaglia del Südtirol sono stati ammoniti, rispettivamente al minuto 44 e al minuto 45+1.

Nonostante le numerose ammonizioni, il primo tempo si è concluso senza reti.

Il secondo tempo ha visto una serie di sostituzioni da entrambe le squadre. Al minuto 62, il Südtirol ha sostituito Nicola Rauti con Raphael Odogwu e Simone Davi con Andrea Cagnano. Allo stesso tempo, il Lecco ha sostituito Roberto Inglese con Andrija Novakovich e Nicolò Buso con Gabriel Lunetta. Al minuto 78, il Lecco ha effettuato ulteriori cambi, sostituendo Vittorio Parigini con Eddie Salcedo e Artur Ioniță con Alessandro Sersanti. Anche il Südtirol ha effettuato delle sostituzioni al minuto 84, con Jasmin Kurtic sostituito da Silvio Merkaj e Filippo Scaglia sostituito da Hamza El Kaouakibi.

Il secondo tempo ha continuato a essere caratterizzato da una serie di cartellini gialli, con Tommaso Arrigoni del Südtirol ammonito al minuto 79 e Gabriel Lunetta del Lecco al minuto 82. Al minuto 85, anche Fabian Tait del Südtirol ha ricevuto un cartellino giallo.

La partita è stata decisa all’ultimo minuto, quando Fabian Tait del Südtirol ha segnato un gol al minuto 90+2, assistito da Tommaso Arrigoni. Questo gol ha portato il Südtirol a vincere la partita con un punteggio finale di 1-0.

In conclusione, la partita è stata molto combattuta, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande determinazione e spirito di squadra. Nonostante le numerose ammonizioni e sostituzioni, il Südtirol è riuscito a trionfare, grazie al gol decisivo di Fabian Tait.

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Brescia trionfa nel match contro Palermo in una partita piena di emozioni

Parma trionfa contro la Ternana in una partita ricca di eventi