Advertisements

Ascoli vs Venezia: Una Battaglia Senza Vincitori

Advertisements
Advertisements

Una partita intensa e ricca di eventi allo Stadio Cino e Lillo Del Duca

Domenica 7 aprile 2024, alle 16:15, si è svolta la partita tra Ascoli e Venezia, un incontro che ha visto due squadre combattere fino all’ultimo respiro per cercare di portare a casa i tre punti.

Advertisements

Nonostante gli sforzi, la partita è terminata in pareggio, con entrambe le squadre che non sono riuscite a infrangere lo stallo.

Entrambe le squadre si sono presentate con una formazione 3-5-2, un modulo tattico che favorisce il gioco di squadra e la solidità difensiva. Le due squadre, guidate rispettivamente dai mister Paolo Vanoli per il Venezia e Massimo Carrera per l’Ascoli, hanno dimostrato un’ottima preparazione tattica e una grande determinazione.

Il primo tempo è trascorso senza particolari sussulti, ma la partita si è accesa nella ripresa con una serie di sostituzioni. Al 46′ l’Ascoli ha sostituito Fabrizio Caligara con S. Giovane, seguito al 56′ dall’ingresso di S. D’Uffizi al posto di Pablo Rodríguez. Il Venezia ha risposto con una serie di cambi: al 62′ Mikael Egill Ellertsson ha preso il posto di Magnus Kofod Andersen, al 63′ Bjarki Bjarkason è subentrato a G. Busio e al 69′ Nicholas Pierini è entrato al posto di Marco Olivieri.

La tensione è salita al 59′, quando Jay Idzes del Venezia ha ricevuto un cartellino giallo per gioco scorretto. Al 72′ l’Ascoli ha effettuato un altro cambio, con Luca Valzania che ha sostituito David Duris. Al 78′, un infortunio ha costretto l’Ascoli a sostituire Marcello Falzerano con Claud Adjapong. Al 79′ l’Ascoli ha effettuato un ulteriore cambio, con Jeremiah Streng che ha preso il posto di Patrizio Masini.

Gli ultimi minuti della partita sono stati caratterizzati da una serie di cartellini. Al 85′ Mikael Egill Ellertsson del Venezia ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Al 90+2′ Francesco Di Tacchio dell’Ascoli ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Al 90+7′ Giuseppe Bellusci dell’Ascoli ha ricevuto un cartellino dopo un controllo VAR. Al 90+8′ Bellusci è stato espulso per fallo. Infine, al 90+9′ Danilo Quaranta dell’Ascoli ha ricevuto un cartellino giallo per proteste.

Nonostante la tensione e le numerose sostituzioni, nessuna delle due squadre è riuscita a segnare, portando la partita a concludersi in pareggio. Un risultato che non soddisfa nessuna delle due squadre, ma che testimonia l’intensità e la grinta con cui hanno affrontato l’incontro.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli