Advertisements

Hellas Verona vs Genoa: Un match ricco di emozioni

Advertisements
Advertisements

Genoa sconfigge Hellas Verona in una partita piena di azione

La partita tra Hellas Verona e Genoa, svoltasi il 7 Aprile 2024, è stata un incontro ricco di emozioni e colpi di scena. La sfida, che ha visto il Genoa trionfare al termine dei tempi regolamentari, si è svolta allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona.

Advertisements

Il primo tempo è stato caratterizzato da un gioco molto combattuto. Hellas Verona ha aperto le marcature all’8° minuto grazie a un tiro di Federico Bonazzoli, assistito da Darko Lazović. Nonostante l’iniziale vantaggio, la squadra di casa ha subito due cartellini gialli, uno per Fabien Centonze al 24° minuto e l’altro per Ondrej Duda al 40° minuto. Tuttavia, proprio al 45° minuto, Caleb Ekuban ha pareggiato i conti per il Genoa, chiudendo il primo tempo sul punteggio di 1-1.

L’inizio del secondo tempo ha visto un cambio di formazione per l’Hellas Verona, con Dani Silva che ha preso il posto di Ondrej Duda. Nonostante gli sforzi della squadra di casa, è stato il Genoa a prendere il sopravvento al 58° minuto, quando Albert Gudmundsson ha segnato il gol del 2-1.

La partita ha continuato a essere combattuta, con entrambe le squadre che hanno cercato di creare occasioni per segnare. Hellas Verona ha effettuato ulteriori cambi, introducendo Stefan Mitrović e Karol Świderski al 62° minuto, e Thomas Henry e Michael Folorunsho rispettivamente al 73° e 83° minuto. Anche il Genoa ha effettuato dei cambi, con Morten Thorsby ed Emil Bohinen che hanno sostituito Caleb Ekuban e Milan Badelj al 66° minuto, e Djed Spence e David Ankeye che hanno preso il posto di Stefano Sabelli e Albert Gudmundsson rispettivamente al 78° e 88° minuto.

Nonostante gli sforzi dell’Hellas Verona, che ha visto un gol annullato al 72° minuto dopo un intervento del VAR, il Genoa è riuscito a mantenere il vantaggio fino al termine della partita, chiudendo l’incontro con il risultato di 2-1. Questa vittoria ha confermato l’ottimo stato di forma del Genoa, guidato dall’allenatore Alberto Gilardino, mentre l’Hellas Verona, guidato da Marco Baroni, dovrà lavorare per migliorare i risultati nelle prossime partite.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli