Advertisements

Lazio trionfa sulla Salernitana con un convincente 4-1

Advertisements
Advertisements

Stadio Olimpico, Roma, 12 Aprile 2024

Venerdì 12 Aprile 2024, l’aria era elettrica allo Stadio Olimpico di Roma. La Lazio ospitava la Salernitana in una partita che si preannunciava intensa e combattuta. Entrambe le squadre hanno schierato una formazione 3-4-2-1, una scelta tattica che ha promesso un gioco equilibrato e aperto.

Advertisements

Le panchine erano guidate da due allenatori esperti: Igor Tudor per la Lazio e Stefano Colantuono per la Salernitana.

Il primo tempo della partita è stato dominato dalla Lazio. Felipe Anderson ha aperto il punteggio al 7° minuto, seguito da un gol di Matías Vecino al 14°. Tuttavia, la Salernitana non si è arresa e Loum Tchaouna ha ridotto il divario al 16° minuto. Ma la Lazio ha continuato a spingere e Felipe Anderson ha segnato il suo secondo gol della partita al 35° minuto, portando il punteggio a 3-1 alla fine del primo tempo.

Il secondo tempo ha visto la Salernitana fare diversi cambi, con Junior Sambia, Konstantinos Manolas e Mateusz Legowski che sono entrati in campo. Nonostante ciò, la Lazio ha mantenuto il controllo del gioco. Felipe Anderson ha avuto un’altra opportunità al 51° minuto, ma il suo tiro è andato alto. Al 58° minuto, la Lazio ha fatto il suo primo cambio, con Elseid Hysaj che ha sostituito Adam Marusic.

Al 76° minuto, la Salernitana ha effettuato un altro cambio, con Shon Weissman che ha sostituito Chukwubuikem Ikwuemesi. Ma nonostante i tentativi della Salernitana di ribaltare la partita, è stata la Lazio a segnare di nuovo. Gustav Isaksen, entrato al 84° minuto al posto di Mario Gila, ha segnato il quarto gol per la Lazio al 87° minuto, assistito da Nicolò Rovella.

La partita si è conclusa con un convincente 4-1 per la Lazio. Nonostante la sconfitta, la Salernitana ha mostrato momenti di buon calcio e ha lottato fino alla fine. La Lazio, tuttavia, è stata la squadra più forte e ha meritato la vittoria. Questa partita ha mostrato il meglio del calcio, con azioni emozionanti, gol spettacolari e momenti di grande sportività.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli