La squadra di casa conquista la vittoria dopo i tempi pieni
Il sabato 13 aprile 2024, presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como, si è svolta una partita di calcio che ha visto confrontarsi le squadre del Como e del Bari.
La partita, durata 90 minuti, è stata caratterizzata da un susseguirsi di eventi che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.
Il primo tempo è stato segnato da un gioco intenso e combattuto. Al 21° minuto, il giocatore del Bari, Emmanuele Matino, ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Poco dopo, al 22° minuto, anche l’allenatore del Bari, Giuseppe Iachini, ha ricevuto un cartellino giallo per proteste. Ma è al 38° minuto che il Como ha segnato il primo gol della partita, grazie ad Alessandro Gabrielloni, su assist di Patrick Cutrone. Pochi minuti dopo, al 42° minuto, Alessio Iovine del Como ha ricevuto un cartellino giallo per fallo.
Nel secondo tempo, la partita è diventata ancora più accesa. Al 54° minuto, il Bari ha effettuato una serie di sostituzioni: Malcom Edjouma è entrato al posto di Mattia Maita, Ismail Achik ha sostituito Emmanuele Matino e Marco Nasti è subentrato a Mattia Aramu. Poco dopo, al 56° minuto, Nicola Bellomo del Bari ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Ma è al 60° minuto che il Como ha segnato il secondo gol, grazie a Lucas Da Cunha, su assist di Patrick Cutrone. Nello stesso minuto, Francesco Vicari del Bari ha ricevuto un cartellino giallo per fallo.
Al 66° minuto, il Como ha effettuato due sostituzioni: Moutir Chajia è entrato al posto di Lucas Da Cunha e Simone Verdi ha sostituito Alessandro Gabrielloni. Poco dopo, al 67° minuto, Ahmad Benali del Bari ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Al 73° minuto, Gregorio Morachioli del Bari è entrato al posto di Nicola Bellomo. Due minuti dopo, Raffaele Pucino del Bari ha ricevuto un cartellino giallo per fallo.
Verso la fine della partita, al 77° minuto, il Como ha effettuato altre due sostituzioni: Nicholas Gioacchini è entrato al posto di Patrick Cutrone e Daniele Baselli ha sostituito Gabriel Strefezza. Al 84° minuto, il Bari ha effettuato un’ultima sostituzione, con Giacomo Ricci che è entrato al posto di Mehdi Dorval. Al 88° minuto, il Como ha effettuato l’ultima sostituzione, con Nikolas Ioannou che ha sostituito Marco Sala.
Nell’ultimo minuto di gioco, al 90° minuto, il Bari ha segnato il suo unico gol della partita, grazie a George Pușcaș, su assist di Marco Nasti. Nonostante il gol in extremis del Bari, il Como è riuscito a mantenere il vantaggio e a vincere la partita.
In conclusione, è stato un match ricco di emozioni, con un Como che ha saputo gestire al meglio i propri vantaggi e un Bari che non ha mai smesso di lottare. Le formazioni scelte dagli allenatori, con il Como che ha optato per un 4-4-2 e il Bari per un 3-4-3, hanno contribuito a rendere la partita ancora più interessante e combattuta.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli