Catanzaro e Cremonese si dividono la posta in palio

Un match intenso finisce in pareggio allo Stadio Nicola Ceravolo

Sabato 20 Aprile 2024, alle 16:15, il Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro è stato teatro di un match di calcio molto combattuto tra il Catanzaro e la Cremonese. Nonostante l’intensità e la passione mostrata da entrambe le squadre, la partita è terminata in pareggio.

La Cremonese, guidata da Giovanni Stroppa, ha optato per un modulo 3-5-1-1, mentre il Catanzaro, sotto la guida di Vincenzo Vivarini, ha schierato la squadra con un 4-4-2. Tuttavia, gli allenatori hanno dovuto fare i conti con una serie di imprevisti che hanno costretto a diverse sostituzioni.

Il primo evento degno di nota è avvenuto al 13° minuto, quando Luka Lochoshvili della Cremonese è entrato in campo al posto di Luca Ravanelli a causa di un infortunio. Nonostante lo svantaggio numerico, la Cremonese ha continuato a lottare, ma ha subito un altro colpo al 32° minuto, quando Matteo Bianchetti è stato ammonito per fallo. Pochi minuti dopo, al 37°, anche Charles Pickel della Cremonese ha visto il cartellino giallo per un diverbio.

Nella seconda metà, il Catanzaro ha effettuato una serie di cambi. Al 53° minuto, A. Ghion ha preso il posto di S. Pontisso, mentre T. Biasci è entrato in campo al posto dell’infortunato G. Ambrosino. Tuttavia, il Catanzaro non è riuscito a evitare gli inconvenienti, con J. Petriccione che ha ricevuto un cartellino giallo al 75° minuto per fallo.

Nel finale di partita, entrambe le squadre hanno effettuato ulteriori cambi. La Cremonese ha sostituito Franco Vázquez con Cristian Buonaiuto al 76° minuto, mentre il Catanzaro ha effettuato tre cambi al 77° minuto: M. Pompetti per D. Sounas, M. Stoppa per J. Petriccione e Paolo Ghiglione per Luca Zanimacchia. Infine, al 79° minuto, Dennis Johnsen della Cremonese è stato ammonito per fallo.

Nonostante le numerose sostituzioni e i cartellini gialli, nessuna delle due squadre è riuscita a infrangere lo stallo, e la partita si è conclusa in pareggio. Entrambe le squadre hanno mostrato grande spirito di squadra e determinazione, ma alla fine nessuna è riuscita a portare a casa i tre punti.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli