Torino vs Frosinone: Stallo senza reti nel match di domenica

Un combattuto 0-0 allo Stadio Olimpico Grande Torino

Domenica 21 Aprile 2024, il Stadio Olimpico Grande Torino è stato teatro di un acceso scontro calcistico tra Torino e Frosinone. Nonostante l’intensa battaglia in campo, la partita si è conclusa con un pareggio a reti inviolate.

La prima frazione di gioco ha visto entrambe le squadre lottare con determinazione. Il Torino, guidato da Ivan Juric, ha schierato un 3-4-1-2 con Nikola Vlasic e Duván Zapata come punte di diamante. Dall’altra parte, l’allenatore del Frosinone, Eusebio Di Francesco, ha optato per un 3-5-2 con Matías Soulé e Walid Cheddira in attacco.

Nonostante le numerose occasioni da entrambe le parti, la rete è rimasta inviolata.

Il secondo tempo ha seguito lo stesso copione del primo, con entrambe le squadre che hanno cercato di rompere lo stallo senza successo. L’ingresso in campo di Antonio Sanabria al 67° minuto in sostituzione di David Okereke ha dato nuovo slancio all’attacco del Torino, ma la difesa del Frosinone ha resistito. Anche il cambio tattico del Frosinone, con l’ingresso di Demba Seck al posto di Marco Brescianini al 78° minuto, non è riuscito a scardinare la difesa avversaria.

La partita è stata caratterizzata da una serie di interruzioni e cartellini gialli. Emanuele Valeri del Frosinone ha ricevuto un’ammonizione al 34° minuto, seguito da Karol Linetty del Torino al 61° e Caleb Okoli del Frosinone all’83°. Anche Adrien Tamèze del Torino ha visto il cartellino giallo al 87° minuto.

Nonostante i numerosi tentativi, la rete è rimasta inviolata fino al fischio finale. Entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni, ma la precisione sotto porta è mancata. Duván Zapata del Torino ha avuto un’occasione d’oro al primo minuto di recupero, ma il suo tiro è finito alto sopra la traversa. Il fischio finale ha sancito il pareggio a reti inviolate, con entrambe le squadre che sicuramente avranno motivo di rimpiangere le occasioni sprecate.

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Kawhi Leonard: lo stipendio del cestista statunitense dei Los Angeles Clippers

Fiorentina batte Salernitana 2-0 in una partita combattuta