Frosinone trionfa 3-0 contro Salernitana in una partita avvincente

Stadio Benito Stirpe, Frosinone, 26 Aprile 2024

Venerdì sera, il Frosinone ha affrontato la Salernitana in una partita di calcio molto attesa. Il match si è svolto allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, con un calcio d’inizio alle 20:45.

L’allenatore del Frosinone, Eusebio Di Francesco, ha optato per una formazione 3-4-1-2, mentre l’allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, ha schierato la sua squadra in un 3-4-3.

La partita ha preso il via con entrambe le squadre che cercavano di imporre il proprio gioco. Nei primi minuti, il Frosinone ha avuto un paio di occasioni da calcio d’angolo grazie a Emanuel Vignato. Al 5° minuto, Enzo Barrenechea del Frosinone ha tentato un tiro con il piede destro dalla zona centrale dell’area di rigore, ma la difesa della Salernitana è riuscita a bloccare l’attacco. Poco dopo, al 9° minuto, un fallo di Junior Sambia della Salernitana ha causato un calcio di rigore a favore del Frosinone. Matías Soulé ha trasformato il rigore con un tiro con il piede sinistro nell’angolo sinistro, portando il Frosinone in vantaggio 1-0.

Il secondo gol del Frosinone è arrivato al 25° minuto, grazie a Marco Brescianini. Ha colpito la palla con il piede destro dal centro dell’area, mandandola nell’angolo sinistro. L’assist è arrivato da Emanuele Valeri, che ha fornito un passaggio dopo un veloce contropiede. Il primo tempo si è concluso con il Frosinone in vantaggio 2-0 sulla Salernitana.

Nel secondo tempo, il Frosinone ha dovuto fare i conti con un paio di infortuni. Stefano Turati è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio, sostituito da Michele Cerofolini. Poco dopo, Pol Lirola è stato sostituito da Kevin Bonifazi a causa di un altro infortunio. Nonostante questi contrattempi, il Frosinone ha continuato a dominare la partita.

Al 85° minuto, Nadir Zortea del Frosinone ha segnato il terzo gol della squadra con un tiro con il piede sinistro da fuori area, mandando la palla nell’angolo sinistro. L’assist è stato fornito da Marco Brescianini, che ha seguito un veloce contropiede. Questo gol ha sigillato la vittoria del Frosinone per 3-0 sulla Salernitana.

In conclusione, è stata una partita emozionante e piena di azione. Il Frosinone ha dimostrato una grande forma, dominando la partita dall’inizio alla fine. La Salernitana, nonostante qualche buona occasione, non è riuscita a trovare la via del gol. La partita si è conclusa con il Frosinone che ha trionfato per 3-0 sulla Salernitana.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli