Parigi-Roubaix a rischio: ecco i possibili scenari

Non c’è pace per la Parigi-Roubaix, già annullata nel 2020 a causa della pandemia. Le voci sul possibile rinvio della classica del ciclismo in programma domenica 11 aprile si sono diffuse molto rapidamente: gli organizzatori si sono messi alla ricerca di soluzioni per limitare drasticamente l’accesso degli spettatori e mantenere la gara alla data originale.

A preoccupare in modo particolare è l’allerta sanitaria che ha collocato l’area degli Hauts-de-France nella zona rossa: una decisione definitiva sulla ricollocazione in calendario della prestigiosa corsa ciclistica non sarà presa in questa settimana ma più probabilmente nella prossima, in base all’evolversi della situazione.

Non c’è soltanto il rischio di un nuovo rinvio: non si esclude l’annullamento con appuntamento al 2022.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli