Il Trofeo Senza Fine è arrivato a Milano

Dopo un breve soggiorno a Torino, precisamente nella stazione di Porta Nuova, il Trofeo Senza Fine è finalmente giunto a Milano, città nella quale rimarrà da oggi, 30 aprile, fino al 30 di maggio, data della crono conclusiva della Corsa Rosa.

I tifosi e gli appassionati potranno ammirare il trofeo destinato al vincitore della classifica generale del Giro d’Italia 104 presso la Galleria Vittorio Emanuele II.

Tissot, Official Timekeeper della manifestazione, ha avviato uno speciale conto alla rovescia per scandire il tempo che manca all’incoronazione del vincitore della maglia rosa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli