Marc Hirschi ha chiuso al secondo posto la prova individuale contro il tempo valida per il Campionato Nazionale Svizzero.
Nella 20km di Chalet-à-Gobet, il corridore nativo di Berna ha fermato il cronometro sui 50’57”, alle spalle soltanto dello specialista Stefan Kung (Groupama-FDJ).
“Sono felice della mia prova oggi. Dopo il Giro di Svizzera sapevo di stare bene e potermi giocare qui le mie carte, ma allo stesso tempo sapevo che non sarebbe stato facile fare meglio di Kung in un percorso del genere. Ora giusto il tempo di riposarmi un po’ e concentrarmi per la prova su strada del week end valida per il titolo nazionale. Sarà un percorso non troppo lungo, con qualche dura salita, e potrebbe quindi essere adatto alle mie caratteristiche” ha detto il corridore della UAE Team Emirates.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli