Team Bardiani: 7 atleti selezionati per la Settimana Ciclistica Italiana

Grandi nomi attesi al via della Settimana Ciclistica Italiana. Tra questi ci saranno i 7 atleti della Bardiani CSF Faizanè, pronti ad affrontare l’ultima gara italiana di questa prima metà di stagione. 6 le formazioni World Tour al via oltre a numerosi team professional di alto livello e la nazionale italiana.

La Bardiani CSF Faizanè sarà guidata in ammiraglia da Roberto Reverberi e Alessandro Donati, che hanno selezionato 7 atleti adatti alle caratteristiche delle differenti tappe. In evidenza il ritorno alle competizioni di Giovanni Visconti, dopo il periodo di stacco. Con lui l’altro leader di esperienza del team, Enrico Battaglin. Al via anche l’altro siciliano del team Filippo Fiorelli, con gli scalatori Alessandro Monaco, Luca Covili, Daniel Savini e Johnatan Canaveral.

LA FORMAZIONE:

Giovanni Visconti (1983)

Enrico Battaglin (1989)

Filippo Fiorelli (1994)

Daniel Savini (1997)

Alessandro Monaco (1998)

Luca Covili (1997)

Johnatan Canaveral (1996)

DS Roberto Reverberi, Alessandro Donati

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli