Dal 10 al 14 agosto si svolgeranno le 5 tappe del Tour of Denmark, con la Bardiani CSF Faizanè pronta a schierarsi al via con 7 atleti. La prestigiosa gara danese vedrà al via 6 formazioni World Tour e numerosi team Professional tra cui il GreenTeam, che schiererà 7 atleti selezionati e guidati dai DS Mirko Rossato e Alessandro Donati.
Una formazione ben strutturata per le corse del nord europa, guidata dall’esperienza di Enrico Battaglin e dalla brillantezza di Filippo Fiorelli. Con loro Mirco Maestri, Alessandro Tonelli e il giovane Samuele Zoccarato, atleti strutturati per una corsa come quella danese. Completano la formazione due giovanissimi, il classe ’99 Fabio Mazzucco e il classe 2001 Tomas Trainini, pronti a fare importante esperienza in una gara del nord europa.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli