La Bardiani CSF Faizanè si appresta ad affrontare questa settimana il Tour du Limousin, storica corsa a tappe francese. Da martedì 17 a venerdì 20 agosto 7 atleti del team affronteranno le 4 tappe in programma. Percorsi misti che potranno portare ad arrivi allo sprint, così come a tentativi da finisseur.
I DS Alessandro Donati e Luca Amoriello, che guideranno il team dall’ammiraglia, hanno selezionato una formazione che potrà essere competitiva su questi percorsi. Enrico Battaglin e Filippo Fiorelli gli atleti dotati di spunto veloce, così come Umberto Marengo e Nicolas Dalla Valle. Con loro Davide Gabburo apparso in ottima forma al recente Sazka Tour, Daniel Savini e il colombiano Jonathan Canaveral.
LA FORMAZIONE:
Enrico Battaglin (1989)
Filippo Fiorelli (1994)
Daniel Savini (1997)
Davide Gabburo (1993)
Umberto Marengo (1992)
Nicolas Dalla Valle (1997)
Jonathan Canaveral (1996)
DS: Alessandro Donati, Luca Amoriello
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli