Colbrelli: “So di essere un corridore importante”

Vigilia della prova in linea dei Mondiali di ciclismo per Sonny Colbrelli: “E’ veloce e pericoloso, ci sono molte curve e tornanti, quindi bisogna stare davanti. Il primo circuito è esposto al vento, che potrebbe soffiare sugli strappi. Una squadra senza velocisti potrebbe decidere di provare ad attaccare.

Il mio ruolo? Non è stato ancora deciso, ma so di essere un corridore importante”.

Un’altra preoccupazione riguarda invece uno dei favoriti per la maglia iridata, Wout Van Aert. “Mi piacerebbe l’arrivo di un piccolo gruppetto, ma senza di lui. Speriamo che la pressione del pubblico di casa abbia un ruolo” ha chiosato Colbrelli.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli