Ciclismo, Baroncini e Benedetti alla Ruota d’Oro

Un’edizione da record quella allestita per la 51esima Ruota d’Oro-89° Gran Premio Festa del Perdono, a cui prenderanno parte ciclisti pronti ad affrontarsi sui saliscendi caratteristici delle colline valdarnesi. Futura Team, in collaborazione con la Pro Loco di Terranuova Bracciolini, ha organizzato l’attuale edizione della classica valdarnese.

La gara internazionale per corridori under23 si terrà martedì 28 settembre con partenza alle ore 13 ed arrivo nel tardo pomeriggio.

Parteciperanno a questo appuntamento anche il neo campione del mondo Filippo Baroncini e il campione italiano Gabriele Benedetti.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli