Damiano Caruso e Gino Mader continueranno a correre per la Bahrain Victorious. Nella giornata di domenica, infatti, è arrivata la conferma ufficiale del rinnovo di contratto del ciclista siciliano e del giovane svizzero da parte del team bahreinita, per il quale Caruso corre dal 2019 mentre Mader dalla stagione che sta per concludersi.
Particolarmente soddisfatto il 34enne nativo di Ragusa: “Decidere di rimanere con la squadra è stata una pura formalità dopo una stagione straordinaria, che è la migliore della mia carriera finora. Credo che quando qualcosa funziona bene non ci sia bisogno di cambiarla. Sono più che felice di potere continuare il mio viaggio con Bahrain Victorious”.
Caruso ha vinto, nel 2021, una tappa al Giro d’Italia e una alla Vuelta, classificandosi al secondo posto nella Corsa Rosa.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli