Pellizzotti: “Nibali non è ancora da sottovalutare”

Franco Pellizzotti ha parlato, intervistato da Tuttibici, del suo ex compagno di squadra Vincenzo Nibali.

L’ex ciclista, ora direttore sportivo della Bahrain Victorious, ha voluto dire la sua sullo Squalo: “L’ho visto crescere e ho assistito all’evolversi in un campione.

Lo reputo tuttora uno da non sottovalutare”.

“Come giusto che sia, tutto ha un inizio e una fine. Oggi c’è l’ondata dei nuovi giovani, tuttavia conoscendo l’orgoglio e il ‘motore’ di Vincenzo, può togliersi ancora delle soddisfazioni. E vedere un corridore del suo calibro, abituato a vincere Giro, Tour e Vuelta e ad essere protagonista a Olimpiadi e Mondiali, emozionarsi nel vincere un Giro di Sicilia, è il bello di questo sport e di campioni veri come lui che riescono sempre a emozionare ed emozionarsi” ha chiosato Pellizzotti.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli