eSerieA Tim: termina la regular season

È terminata la prima fase della eSerieA Tim 2022. Il girone C ha sancito le ultime squadre qualificate al winner bracket: Genoa Salernitana e Inter.

Classifica finale girone C

  1. Genoa Esports – 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi)
  2. U.S. Salernitana 1919 Esports – 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte)
  3. Inter Esports – 13 punti (4 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte)
  4. Empoli Esports FC – 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio, 5 sconfitte)
  5. Sassuolo Esports – 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio, 6 sconfitte)

Genoa chiude imbattuto

Il Genoa eSports chiude un sensazionale girone con 18 punti totali, 5 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta per i rossoblù. Il player Gabry_7, arrivato secondo la scorsa edizione, ha letteralmente dominato il girone giocando tutte le partite per la sua squadra. Quest’anno sembra voler migliorare l’ultimo piazzamento ottenuto. A giudicare dal gioco mostrato, siamo sicuri che sarà uno dei player più temuti durante il sorteggio per le fasi finali.

Salernitana ed Inter qualificate

Completano la lista delle squadre qualificate al Winner bracket la Salernitana di Digianni-Montaxer e l’Inter di Mneto. Ottima prestazione del duo campano che riesce ad alternarsi in maniera ottimale durante i due giorni. Decisiva per il secondo posto, la vittoria di Emiliano Di Gianni nell’ultimo match contro l’Empoli. Anche l’Inter di Mneto, si porta a casa il terzo posto che vale la qualificazione.

Loser Bracket

Empoli e Sassuolo chiudono la classifica del girone C. Ricordiamo però, che non tutto è perduto per quanto riguarda i team non qualificati. Tutti lo infatti, partiranno dal cosiddetto loser bracket. Proprio lo scorso anno Danipitbull era partito da lì, per poi concludere la sua cavalcata con il titolo di campione della eSerieA 2021. Lo stesso Danipitbull, anche quest’anno sarà chiamato ad un impresa. il Cagliari infatti, insieme alla Fiorentina e allo Spezia, sono le tre squadre escluse dal winner bracket del gruppo A. Completano la lista ‘Udinese e il Verona del gruppo B. Il 22 marzo si ricomincia con i playoff

Tag: Serie A
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli