Dopo l’annuncio di gennaio, la collaborazione tra Xbox e OPI è finalmente realtà.L’ azienda produttrice di smalti per unghie, rende disponibili i prodotti anche in Italia!
La collaborazione nasce a Gennaio, quando le due parti stringono un accordo che prende vita solo ad aprile 2022.
Si concretizzano così le 12 tonalità per lo più pastello che spaziano su un palette luminosa e felice, con vari nomi a tema che si abbinano a Xbox e ai suoi titoli esclusivi. Ed è così che le due aziende fondono due mondi diversi. Le colorazioni proposte sono diverse, e Microsoft le presenta così:
Tre sono i colori disponibili.I Gel Color che offrono una durata fino a 3 settimane (venduti solo per uso professionale), gli Infinite Shine (€18.00) molto più brillanti con un’applicazione tradizionale, ed i Nail Lacquer (€15.00) una soluzione più uniforme. Gli smalti sono già disponibili sul sito www.myhairboutique.it o nei centri estetici e nelle più note catene di profumerie.
Con questa manovra Microsoft si dimostra ancora una volta inclusiva ed aperti a nuovi orizzonti. La collaborazione sarà sicuramente molto apprezzata, seppur non molto usuale.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli