Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato finalmente svelato. Infinity Ward e Activision tramite un teaser trailer ufficiale hanno rivelato che il gioco esiste e sarà disponibile a partire dal 28 ottobre su PC, PlayStation e Xbox.
L’annuncio ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 2
Sui social il brand ha annunciato il gioco riportando come didascalia “La task force 141 sta tornando”, inoltre nel teaser trailer di 1 minuto hanno mostrato enormi ritratti dei personaggi principali del gioco come: Captain John Price, Sgt. Kyle ‘Gaz’ Garrick, Lt.
Simon “Ghost” Riley e Sgt. John “Soap” MacTavish.
Il primo trailer ufficiale
Con tutto l’hype che si è creato intorno a Call of Duty: Modern Warfare 2 le persone non vedono l’ora di dare la prima occhiata a come appare visivamente il gioco in azione. Un dettaglio che però ha colpito molti nel video è, come puoi vedere, una serie di numeri e lettere (J – 8 – 22) scritti sul lato di un container. Sulla base di diverse fughe di notizie, questo è il momento in cui avremo un trailer ufficiale di rivelazione.
Nel caso in cui non riuscissi a tradurre la sequenza, il trailer verrà rilasciato l’8 giugno 2022, seguito a breve il giorno dopo da una procedura dettagliata della missione della campagna al Summer Games Fest.