Argomenti trattati
La settimana appena passata è stata sicuramente ricca di notizie. Le principali notizie hanno visto emergere soprattutto il mondo dei videogiochi mobile con diversi annunci inerenti ad essi. Scopriamo insieme quali sono state le 3 Notizie gaming imperdibili della settimana.
Le “3 Notizie gaming imperdibili della settimana” è una rubrica settimanale esclusiva di 2WATCH attraverso la quale i seguaci della principali pagine social possono rimanere aggiornati riguardo le principali notizie che vengono condivise nel mondo del gaming.
Una delle notizie più rilevanti della settimana vede il famoso battle-royale, Apex Legends, che da anni è in competizione con Fortnite, approdare sui dispositivi mobile anche in Europa. Il titolo è arrivato vantando una nuova leggenda in totale esclusiva mobile e una serie di modalità e mappe che differenziano il gioco mobile da quello classico per console e PC.
L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno. La definitive edition della GTA Trilogy è arrivata nelle case dei videogiocatori l’anno scorso portando con se un comparto tecnico che ha lasciato desiderare in molti punti per poi migliorare col tempo. A quasi un anno di distanza dall’uscita Rockstar Games si è espressa riguardo il futuro della trilogia. La trilogia arriverà sui dispositivi mobile ufficialmente durante il 2023, e nonostante non sia stata resa nota alcuna finestra o data di lancio l’annuncio l’hype per molti è già alle stelle.
La notizia più importante della settimana è sicuramente quella relativa al futuro di Fall Guys. Durante la settimana Epic Games ha svelato che il gioco diverrà gratuito per tutte le piattaforme a partire dal 21 giugno, data in cui sarà attivato anche il tanto atteso cross-play. Non ci resta che attendere!
Nel frattempo vi diamo appuntamento su 2W.GG per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel mondo del gaming e dell’esport.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli