Metà anno è oramai passato tra novità, nuovi giochi e importanti annunci siamo sicuri che il 2022 non lo dimenticheremo. Ma quali sono stati i titoli più popolari di questa prima metà di anno?
Primi 6 mesi dell’anno
I primi sei mesi dell’anno passato sono stati caratterizzati da diversi titoli, diverse uscite e novità.
Ma quali sono stati i giochi più giocati del 2022 sino ad ora?
Among Us
Il gioco datato 2018, esploso due anni fa continua a stupire anche quest’anno grazie ad n supporto post-lancio degno dei migliori tripla A. Il gioco continua ancora oggi a tenere incollate masse di videogiocatori con la voglia di divertirsi.
Fortnite
Il famosissimo battle royale di Epic Games non smette mai di stupirci. Sono passati quasi 5 anni dal lancio ufficiale, da quel giorno il gioco è in costante salita grazie ai numerosi eventi spettacolari, alle collaborazioni inaspettate e un sistema di gioco che continua a prendere masse di ragazzini.
The Sims 4
Il simulatore di vita di Ubisoft è uno die fenomeni meno attesi del 2022 ma nonostante ciò si piazza in classifica. Uno tra i giochi che più passa in sordina in questa classifica, oramai si tende quasi a dimenticarlo ma nonostante ciò rimane li, tra i titoli più giocati degli ultimi 6 mesi… Niente male!
Grand Theft Auto V
Un cult qualcuno oserebbe dire, il gioco di Rockstar Games dopo 3 generazioni videoludiche continua ad accompagnarci nelle nostre vite. Un supporto di quasi 10 anni che farebbe invidia a qualunque sviluppatore, anche GTA V si piazza tra i giochi più popolari dell’anno.
Minecraft
A spuntarla tra i classici però è Minecraft, un gioco insormontabile che prende ancora oggi, dopo più di 10 anni dall’uscita, una fetta di mercato assurda. GG per Mojang!
A che gioco hai giocato di più durante la prima metà del 2022?