Dopo gli streamer più visti, tornano anche gli streamer più cresciuti del mese di maggio. Un altro mese è passato e Twitch continua ad essere all’apice del mondo dei content creator nell’ambito gaming e non solo.
Chi sono gli streamer più cresciuti di maggio?
Maggio si è concluso lasciando il posto a giugno, un mese pieno di novità su tutti i fronti.
Facciamo un passo indietro e scopriamo gli streamer più cresciuti di maggio.
5.Freneh
Dopo essersi guadagnato un posto nella classifica degli , si riposiziona anche tra i più cresciuti all’ultimo posto della fila. Con la sua tendenza per il just chatting e la sua passione per intrattenere le persone, Freneh continua a stupire tutti piazzandosi anche questo mese.
Il famoso ex calciatore con la sua BoboTV, che ha conquistato migliaia di persone nel giro di poco più di un anno, si guadagna la quarta posizione e si piazza per la prima volta in questa classifica.
Lo stacanovista Xiuderone si conquista anche questo mese un posto in classifica. Nel tempo si è conquistato un posto importante nella community di fortnite, divenendo un personaggio amatissimo dai ragazzi.
Dopo aver guadagnato la pole nella classifica degli streamer più visti, si guadagna un posto speciale anche questa volta.
Gianmarco non si smentisce mai.
Lo Zanone come sempre si conquista un posto speciale. All’apice oramai da tempo, ogni mese continua a stupire con numeri assurdi a prescindere dal contenuto.
Vi aspettiamo il mese prossimo, come sempre con gli streamer più visti e cresciuti del mese!
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli