Il telefilm più chiacchierato delle ultime settimane, potrebbe tornare sul grande universo del battle-royale di Epic Games.
Non è la prima volta che la nota serie tv di Netflix collabora con Fortnite. Ora, a distanza di anni da quella collaborazione, si è tornato a parlare di una nuova partnership che potrebbe portare nuove skin, item e magari anche un evento.
Le informazioni sono arrivate da alcuni dataminer che sembrano aver scovato codici con riferimenti molto espliciti al mondo dark della serie tv.
Secondo il famoso data miner FNB intel, esiste un set crittografato all’interno dei file di gioco. Questo file crittografato si chiamerebbe WaffleWarrior. Lo strano nome del file è sufficiente per allertare i giocatori. Difatti, è stato sottolineato che il personaggio Eleven della serie Stranger Things consuma solo waffle. Pertanto, i data miner ritengono che un’altra collaborazione tra Fortnite e Stranger Things avrà luogo a breve e porterà la skin Eleven nel gioco.
Staremo a vedere se le notizie verranno confermate ufficialmente.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli