Fortnite e Dragon Ball, collab in arrivo?

Novità che avrebbe del clamoroso in casa Fortnite. In arrivo una probabile collaborazione con l’universo di dragon ball. Pronti per vedere Goku con il piccone?

L’oggetto incriminato

Dopo qualche leak e vari rumors, ci sono più voci e teorie su ciò che i fan possono aspettarsi dalla potenziale collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball.

Il nuovo oggetto capsula è qualcosa chiamato “Contenitore di resistenza”. L’oggetto è in cel-shading proprio come tutte le altre skin anime del gioco e sembra proprio una capsula dello show televisivo Dragon Ball, anche con lo stesso logo. È difficile immaginare da dove altro potrebbe provenire questo nuovo oggetto.

Il film in uscita

Nuove informazioni sembrano puntare verso la metà di agosto per una data di uscita, all’incirca solo un mese prima della fine di questa stagione di Fortnite. Molti hanno speculato su questo perché il nuovo film di Dragon Ball, “Dragon Ball Super: Super Hero”, uscirà il 19 agosto. Maggiori informazioni suggeriscono che questa fuga di notizie potrebbe essere vera poiché alcuni minatori di dati hanno sottolineato che l’attuale pass di battaglia dovrebbe cambiare il 16 agosto.

Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Tag: gioco
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli