Argomenti trattati
Un nuovo capitolo per Smash Bros
Con l’annuncio della nuova console Nintendo Switch 2 e del tanto atteso Mario Kart 9, i fan della grande N sono in fermento per le novità in arrivo. Tra i titoli più attesi, spicca il prossimo capitolo della saga di Super Smash Bros, di cui si vocifera da tempo.
Recenti leak su forum come 4chan hanno alimentato le speranze dei giocatori, rivelando dettagli interessanti e potenzialmente veritieri.
Personaggi e rielaborazioni
Secondo le informazioni trapelate, tutti i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate dovrebbero tornare nel nuovo titolo, nonostante le riserve espresse dal creatore della serie, Masahiro Sakurai.
Tuttavia, alcuni personaggi subiranno significative rielaborazioni. Ad esempio, Link avrà nuove caratteristiche ispirate a Zelda: Tears of the Kingdom, mentre Samus presenterà un look aggiornato in linea con Metroid Dread. Anche Ryu e Ken si avvicineranno alle loro versioni di Street Fighter 6, e Donkey Kong avrà un design che richiama la sua recente apparizione cinematografica.
Nuovi arrivi e DLC
Le voci non si fermano qui: si parla anche di nuovi personaggi in arrivo, tra cui Waluigi, Toon Zelda, Noah e Mio da Xenoblade Chronicles, Armorouge e Ceruledge da Pokémon Scarlatto/Violetto, Sol Badguy da Guilty Gear e persino Crash Bandicoot. Inoltre, Paper Mario sarà disponibile come DLC per chi effettuerà il pre-ordine. Queste aggiunte potrebbero arricchire ulteriormente il roster, rendendo il gioco ancora più vario e interessante per i fan.
Un lancio previsto per il 2026
Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Smash Bros dovrebbe essere lanciato nell’estate del 2026. Sebbene queste informazioni provengano da una fonte non ufficiale, la storia di 4chan ha dimostrato di avere una certa credibilità in passato, soprattutto riguardo a Super Smash Bros. Ultimate. Pertanto, i fan sono giustamente scettici ma anche entusiasti all’idea di un nuovo capitolo della saga.
Conclusioni e aspettative
In attesa di conferme ufficiali da parte di Nintendo, i giocatori possono solo sperare che queste voci si rivelino veritiere. La community di Smash Bros è sempre stata appassionata e coinvolta, e ogni nuova informazione alimenta l’attesa per un titolo che promette di essere all’altezza delle aspettative. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a combattere!