Manca ormai poco a Natale e inevitabilmente con esso arriveranno quei pranzi e quei cenoni che porteranno il corpo a prendere peso. Quest’anno però, grazie al calendario dell’avvento di fitness, si potrà mangiare con meno sensi di colpa.
Inoltre, invece di cercare di tagliare o limitare determinati alimenti, per quest’anno sarebbe un bene concentrarsi sul mangiare più cose buone. Non solo frutta, verdura e cereali integrali, ma anche cibi come mirtilli, noci del Brasile, cipolle e pepe nero contengono effettivamente antiossidanti e componenti sani.
La risposta è semplice: dappertutto. Non sempre infatti si ha il tempo di correre in palestra, di cambiarsi i vestiti sudati o di fare la doccia. In alternativa, ci sono sempre questi luoghi:
Invece di aprire il tassello e mangiare un cioccolatino, ogni giorno scoprirai gli esercizi da fare così da arrivare preparato al pranzo di Natale. Di seguito gli esercizi da inserire nel calendario dell’avvento fitness.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli