Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton in un’intervista a GQ ha svelato il motivo del suo no ad un trasferimento in Ferrari, senza risparmiare qualche puntura nei confronti del team di Maranello: “Io in Ferrari? Nella mia epoca ci sono state cose che ho visto nelle quali non vedo necessariamente rispecchiati i miei valori ed il mio approccio.
Non voglio mancare loro di rispetto, ma quando mi ritirerò voglio lavorare con Mercedes per aiutarli ad essere ancora migliori nel mondo esterno”.
Il pilota britannico comunque ha ammesso la sua passione per la Rossa: “Non succederà, io credo. Sono sempre stato positivo verso la Ferrari, ho visto Michael vincere lì. Sono sempre stato un fan della Ferrari. Ricordo che una delle prime auto che ho comprato è stata una Ferrari. Penso che sia una squadra e un marchio estremamente iconico. Immagino che ogni pilota abbia sognato come sarebbe stato sedersi nell’abitacolo rosso”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli