Il team principal della Ferrari Mattia Binotto ai microfoni di Sky ha commentato così lo screzio tra Leclerc e Vettel in Bahrain, con il tedesco che ha accusato il monegasco di essere stato troppo aggressivo: “I nostri piloti si sono già chiariti in maniera amichevole.
L’azione di gara è stata normale, Leclerc è sempre stato in controllo della sua traiettoria”.
“Ci aspettavamo di essere più competitivi e di confermare i risultati delle ultime gare. Siamo arrivati in Bahrain in condizioni ambientale diverse, la vettura non ha funzionato come ci si aspettava. Abbiamo qualche giorno per migliorare a provare a fare meglio. Non siamo mai stati competitivi in qualifica e in gara, abbiamo faticato fin dal primo giro delle prove libere”.
Sulla prossima gara, sempre a Sakhir ma su un tracciato diverso: “Noi abbiamo sofferto le condizioni dell’asfalto e questa sarà una costante. Interverremo sulla vettura per provare a recuperare quella competitività che ci è mancata”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli