Intervistato dalla Gazzetta dello Sport Stefano Domenicali ha voluto mettere in guardia la Ferrari: “Se Leclerc avrà una macchina competitiva in tempi brevi il tema di perderlo non si porrà. Altrimenti i piloti possono entrare in un’ansia competitiva dettata dal timore di perdere il loro momento”.
“Per Vettel è stata dura, sei un 4 volte campione del mondo e a inizio stagione ti dicono che non sei nel programma. In più è uscito fuori Charles. Sebastian va compreso e rispettato. Mick Schumacher? Voler percorrere le orme del padre significa avere una testa di un altro livello. Lasciamogli il tempo di maturare”.
Vedere la Ferrari tornare a lottare ai vertici gioverebbe a tutto il Circus: “Per tornare in alto serve forza mentale, oltre che competenza tecnica” ha concluso Domenicali.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli