Max Verstappen ci ripensa e fa un passo indietro su Lewis Hamilton. Recentemente l’olandese aveva dichiarato: “Il 90% dei piloti in griglia vincerebbe con quella macchina”.
A Ziggo Sport ha però corretto il tiro: “È vero, in molti riuscirebbero a vincere con la sua macchina, ma questo non toglie nulla a lui.
Un chiaro esempio di quanto sto dicendo è stato il GP della Turchia di quest’anno: è stata una gara molto difficile, ma alla fine Lewis è riuscito a vincere restando in pista senza commettere errori. Basta vedere dove è finito Bottas con la stessa macchina per capire la differenza tra un fuoriclasse e un buon pilota”.
“Tra di noi c’è molto rispetto e sono certo che crescerà ulteriormente negli anni. È anche abbastanza normale che ci voglia un po’ di tempo quando ti trovi davanti un diciassettenne, ma le cose sono cambiate abbastanza velocemente: ora lui è molto gentile con me” ha concluso.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli